Separazione delle carriere. Si comincia con la raccolta firme!

Pubblicato il:

Comunichiamo a tutti i colleghi interessati che, a partire da questa fine settimana, cominceremo ufficialmente la attività di raccolta delle firme per la legge di iniziativa popolare per la separazione delle carriere tra giudicante e pubblico ministero.

In particolare, predisporremo un punto di raccolta presso la sala (aula Calipari del Consiglio Regionale) nella quale si svolgerà, nelle date di venerdì 26 maggio pomeriggio  e sabato 27 maggio mattina il convegno avente ad oggetto la violenza domestica e di genere.

Chiunque ne sia interessato potrà approfittarne per dare il proprio sostegno alla iniziativa apponendo la propria forma.

Ovviamente, questo è solo l’inizio!

A partire dal mese di giugno seguiranno tutta una serie di eventi sociali nel corso dei quali si predisporranno gli strumenti per la raccolta delle sottoscrizioni.

Raccomandiamo a tutti i collegi di dare il proprio sostegno poiché si tratta di una iniziativa di fondamentale importanza per i risvolti che potrà assumere in relazione allo svolgimento della attività defensionale nei prossiimi decenni.


  • Condividi