I binari della giustizia… un confronto di assoluto livello.

Pubblicato il:

Si è conclusa da qualche ora la due giorni di approfondimento sul tema del doppio binario, legislativo e giurisprudenziale, che caratterizza ormai da anni alcuni settori dell’ambito penalistico.

Ma resta ancora l’eco di ciò che è stata: una grande occasione di arricchimento informativo, di riflessione e di confronto.

Gli intervento di insigni studiosi, di magistrati illuminati e di avvocati esperti del settore, infatti, hanno reso l’evento non una semplice esposizione dei temi delle materia trattate ma un approfondimento trasversale degli stessi con la compiuta analisi delle problematiche sottese e, perché no, anche il tentativo di trovare qualche soluzione.

Dunque, una occasione imperdibile; ma soprattutto un metodo di riflessione di confronto condivise che deve segnare l’azione futura della Avvocatura penalista.

Un grazie sentito a tutti gli organizzatori, ed in particolar modo all’Avv. Armando Veneto la cui intraprendenza ed il cui entusiasmo è esempio quotidiano per tutti noi.

Per chi si è perso l’evento potrà sentirlo e vederlo accedendo a Radio Radicale, compagna di viaggio insostituibile per tutti noi.

 


  • Condividi